skip to Main Content
Menù
(+39) 03962731 info@werkcam.eu

La realtà Werkcam

Partner ideale dalla fase di progettazione allo stampaggio,
fino all’assemblaggio e confezionamento di assiemi o prodotti finiti

50 ANNI DI ESPERIENZA
AL SERVIZIO DELLA QUALITA'

Nata in seguito all’acquisizione della tedesca Vorwerk Folletto Manufacturing, specializzata nell’assemblaggio e packaging di componenti per i famosi aspirapolvere, oggi Werkcam è un’eccellenza consolidata sul mercato, per lo sviluppo, la produzione e l’imballaggio di prodotti finiti di alto livello.

Con una struttura di 5000 m2 Werkcam ospita linee di assemblaggio, magazzini, laboratori e uffici con un personale altamente qualificato di circa 70 unità. Dotata delle competenze e della tecnologia per eseguire, con linee semiautomatiche le più svariate lavorazioni di assemblaggio e finitura, Werkcam è integra il suo know-how a favore dell’esperienza e le risorse progettuali del Gruppo. Il tutto si traduce nella capacità di realizzare prodotti finali di elevata qualità sia da un punto di vista funzionale che estetico.

IL GRUPPO THINK PLASTIC

Think Plastic Group mette in pratica la nostra idea di “qualità dall’inizio alla fine” che si esprime nell’individuare le linee guida e fare le scelte più corrette fin dalle prime fasi di progettazione e poi di costruzione dello stampo, selezionando a monte, tutta una serie di materie prime e fornitori di primo livello. In fase di finalizzazione poi, attraverso analisi, misurazioni e, soprattutto, prove funzionali, le parti finite devono rispondere non solo a criteri dettati dagli obiettivi che si devono raggiungere in termini di forza, resistenza, accoppiamento o simili, ma anche a verifiche funzionali eseguibili solo grazie all’esperienza e alla sensibilità dell’operatore.

IL BREVETTO WASH-TAG

Werkcam ha recentemente brevettato un innovativo tag RFID WASH-TAG in morbido silicone, dedicato al mondo delle lavanderie industriali, dimostrando la propria propensione all’innovazione ed alla risoluzione di qualsiasi problematica sottoposta dal cliente.

Se vuoi conoscere i dettagli e le caratteristiche meccaniche e di resistenza di Wash-Tag vai al sito dedicato www.wash-tag.com

Oppure scarica il data-sheet tecnico del prodotto